


Comprendi il Conto Unificato in 3 minuti ed esplora altre strategie di trading.
Non ci sono barriere d'ingresso per la Modalità Spot classica e per la Modalità di margine in valuta singola. Se vuoi provare la Modalità margine multi-valuta, il valore stimato degli asset del conto deve essere di almeno 500 USD. Se vuoi provare la Modalità margine del portafoglio, il valore stimato degli asset del conto deve essere di almeno 1.000 USD.
Ci sono quattro modalità di conto nel Conto Unificato: Modalità Spot classica, Modalità di margine in valuta singola, Modalità margine multi-valuta e Modalità margine del portafoglio.
Rapporto di margine iniziale = Saldo di margine / Margine iniziale. Più alto è il rapporto, più asset sono disponibili. Se il rapporto scende al 100% o al di sotto, verrà attivato l'annullamento automatico.
Rapporto di margine di mantenimento = Saldo di margine / margine di mantenimento. Più alto è il rapporto, più sicuro è il conto. Se il rapporto scende al 100% o meno, verrà attivata la liquidazione.
Assicurati di esser passato al Conto Unificato prima di utilizzare la funzione di Prestito automatico, disponibile solo per il trading con margine incrociato. Attraverso questa funzione, il sistema prenderà automaticamente in prestito i fondi di cui hai bisogno per il trading. Gli interessi vengono calcolati e detratti all'inizio dell'ora successiva a un prestito andato a buon fine.
Le passività del conto unificato sono composte da cinque componenti: Prestito spot, saldo negativo causato da detrazione degli interessi e trading di futures/opzioni, PnL futures non realizzati, valore delle opzioni e fondi Simple Earn (che richiedono di abilitare i Fondi Simple Earn come margine).
Interesse = Capitale × Tasso di prestito orario × (1+18%). Gli interessi vengono calcolati su base oraria e detratti all'inizio dell'ora successiva dopo che hai ottenuto i fondi. Se hai rimborsato i prestiti prima del regolamento degli interessi orari, non verranno addebitati interessi.
Per il saldo negativo causato dalla detrazione degli interessi, dal trading di futures e opzioni, le tue passività possono essere rimborsate automaticamente tramite trasferimento o acquisto delle monete corrispondenti.